Ihre Gastgeber im Chalet Ortles

I vostri ospitanti

Con un cuore per i dettagli

Ispirato dei comprensori sciistici più belli delle Alpi

Markus e Andrea sono i tuoi ospiti, con un grande cuore per i dettagli. Una ex produzione di formaggio era il luogo ideale per realizzare il loro sogno: un tipo di chalet molto speciale vicino ad un’area sciistica.

Il vecchio caseificio è stato trasformato in uno chalet di lusso due anni fa. Per Markus e Andrea era particolarmente importante portare i preziosi vecchi oggetti del caseificio nel nuovo chalet di alta qualità. I vecchi salotti della fattoria del 17 ° secolo sono stati incorporati nella sauna come angolo per rilassarsi. Il bollitore di rame, utilizzato per decenni come bollitore per formaggi, viene ora utilizzato come vasca fredda dopo una piacevole sessione di sauna.

“Sono stato spesso in viaggio come maestro di sci professionista e ho pernottato in vari hotel e appartamenti per vacanze in diversi luoghi e paesi. Ora ho potuto realizzare tutte le mie ispirazioni nello Chalet Ortles. Per noi è importante che i nostri ospiti si sentano a proprio agio fin nei minimi dettagli e tornino a casa con una porzione in più di soddisfazione nel loro bagaglio “, afferma Markus Ortler.

Richiesta